Avvocato Cristiano Galli

Avvocato

L’avvocato Cristiano Galli è nato a Saronno (VA), il 13 marzo 1981.
In data 26 febbraio 2007 si è laureato a pieni voti in Scienze Giuridiche presso L’Università degli Studi dell’Insubria di Como, discutendo una tesi in Storia delle Dottrine Politiche con relatore prof. Giorgio La Rosa dal titolo “Fascismo e Mafia: Cesare Mori Alter Ego di Benito Mussolini”.
Successivamente, in data 30 marzo 2009, ha conseguito a pieni voti la laurea specialistica in Giurisprudenza presso L’Università degli Studi dell’Insubria di Como, discutendo una tesi in Storia delle Dottrine Politiche con relatore prof. Giorgio La Rosa dal titolo “Il pensiero di Pietro Verri intorno alla tortura e il relativo dibattito settecentesco.”
È iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano dal 16 gennaio 2014.
Ha precedentemente collaborato con studi legali milanesi di primaria importanza, ove si è occupato prevalentemente di diritto civile, prestando attività di assistenza e consulenza legale in favore di privati, imprese ed enti.
Attualmente si occupa di diritto civile, con particolare riguardo alle tematiche meglio specificate alla sezione del sito “Attività”.